Le sopracciglia sono una parte molto importante del nostro viso: danno espressività e dinamicità al nostro aspetto! Quindi perché non valorizzarle al meglio grazie all'utilizzo del trucco permanente?
L’utilizzo di prodotti non definitivi (come matite, mascara o tinte) o l'uso scorretto delle pinzette può portare ad avere, nel tempo, sopracciglia compromesse o che non ricrescono più.
L'unica soluzione per ovviare a questo problema è utilizzare il trucco permanente in modo da ricreare l'arcata sopraccigliare e donare di nuovo al viso la sua naturale bellezza.
Il trucco permanente alle sopracciglia è la soluzione ideale anche per chi ha bisogno di ricostruire l’arcata sopraccigliare compromessa da vari fattori tipo alopecia, diradamento, poca crescita o piccole cicatrici.
Le tecniche che si possono utilizzare sono diverse ma su tutte spicca la tecnica “pelo a pelo”: consiste nel ricreare dei peletti solo dove mancano per un effetto super naturale!
Il trattamento si svolge in 2 o 3 sedute, ognuna a distanza di circa un mese e mezzo l’una dall’altra.
Per mantenere sempre al top il proprio trucco, si consiglia di rinnovarlo annualmente: i colori di un tatuaggio tendono naturalmente a schiarire. Rinnovare il trattamento di trucco permanente annualmente ha il vantaggio poter apportare sempre delle piccole modifiche per adattare il tatuaggio ai cambiamenti del proprio viso nel tempo per un effetto sempre al top.
Per appuntamenti
Da martedì a venerdì: 10:00 - 19:00 | Sabato: 10:00 - 17:00
P.I. 09847680965 - Privacy